fbpx
Il coinvolgente spot di God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9

ia Utenti

Il coinvolgente spot di God of War

Alla scoperta del rapporto padre e figlio

Oramai ci siamo: manca sempre meno all’uscita del nuovo God of War. Il titolo, esclusiva PlayStation 4, arriverà nei negozi il 20 aprile 2018 con tanto di console dedicata e per ingannare l’attesa, Sony ha svelato il nuovo spot pubblicitario che andrà in onda sulle televisioni di tutto il mondo.

Il filmato, della durata di sessanta secondi, è decisamente coinvolgente. Le scene in computer grafica mostrano tutta la brutalità di Kratos mentre affronta, insieme a suo figlio Atreus, i nemici che incontreranno durante la campagna. Il tutto è incentrato sul rapporto padre e figlio. Il finale è decisamente a sorpresa e non vogliamo assolutamente fare spoiler.

Vi lasciamo allo spot pubblicitario: ritagliatevi circa un minuto di tempo, perché ne vale davvero la pena. God of War arriverà, come già detto poco sopra, il 20 aprile per PlayStation 4. E non sarà l’unica esclusiva della console Sony a farci compagnia durante la primavera.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password