La bomba di Sony: God of War arriva ad aprile

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La bomba di Sony: God of War arriva ad aprile

Il dio della guerra ritorna prima del previsto

La bomba di Sony: God of War arriva ad aprile

Cory Barlog di Sony Santa Monica Studio ha lanciato poco fa una notizia incredibile che lascerà di stucco tutti i fan di Kratos e gli appassionati di gaming più in generale: God of War arriverà il 20 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. La notizia è apparsa pochissimi istanti fa sul blog ufficiale di PlayStation, ed il creative director del gioco si è lanciato in un messaggio spassionato ai fan di della serie di tutto il mondo:

Tanto per cominciare, questo è il lancio che aspetto con più ansia della mia intera carriera. Anche se arriverò a 100 anni, non penso che ci sarà mai un lancio più emozionante di questo.

Il viaggio sin qui è stato arduo e lungo, e la sensazione che si prova a pochi mesi dal termine è indubbiamente agrodolce. Ma pur essendo triste per la fine del viaggio, sono anche molto emozionato, perché significa che tutti potranno finalmente mettere le mani su questa incredibile avventura che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni!

Assieme alla data di uscita è stato rilasciato un sensazionale Story Trailer (in italiano) che potete vedere qui sotto: nel corso dello stesso vengono anticipati dettagli importantissimi ed inediti sulla trama, come il fatto che Atreus abbia un legame ancora più stretto col padre e che la nuova compagna di Kratos è venuta a conoscenza che lui è un dio, mentre il figlio si trova all’oscuro di tutto, ma…beh, guardate voi stessi!

God of War è l’ultimo capitolo del franchise iniziato nel 2005 su Playstation, e vede come protagonista l’ex dio della guerra spartano Kratos, stavolta insieme a suo figlio Atreus. L’ambientazione di questo attesissimo titolo è quella norrena, e presto vedremo il nostro antieroe alle prese con mostri della mitologia nordica e nuove divinità. God of War arriverà in esclusiva su Playstation il prossimo 20 aprile, anche in una fantastica Edizione da Collezione. Per ingannare l’attesa, date un’occhiata alla statuetta di Kratos dalla TOTAKU Collection o alla serie Funko ispirata proprio a questo inedito capitolo di God of War, o alle nuove immagini rilasciate, qui sotto.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password