fbpx
Hearthstone corvo

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC
8.5

Imperdibile

8.1

ia Utenti

Hearthstone: l’Anno del Corvo è alle porte, ecco tutte le novità

Addio Mammut, è ora di andare avanti

Hearthstone corvo

È stato un anno ricco di grandi novità per Hearthstone, con le carte Missione ed Adattamento aggiunte con l’espansione di Viaggio a Un’Goro, i fantastici Cavalieri del Trono di Ghiaccio e le spedizioni introdotte con Coboldi e Catacombe, ma è l’ora di dire addio all’anno del Mammut e prepararsi all’arrivo di quello del Corvo. Questo ovviamente comporta nuove espansioni, con di consequenza la rotazione delle vecchie che finiranno nella modalità Selvaggio, ma anche un nuovo eroe e una nuovissima modalità torneo. Andiamo con ordine e vediamo cosa ci attende nel prossimo, sicuramente incredibile, Anno del Corvo.

Rotazione formato Standard

Con l’arrivo del nuovo anno, è il momento di rinnovare la modalità Standard, per mantenere sempre fresco il così detto “meta” del gioco. Per questo motivo le carte appartenenti alle espansioni Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania diventeranno esclusive del formato Selvaggio. Ad esse si uniranno tre nuove Vecchie Glorie: Blocco di Ghiaccio, Oracolo Lucefredda e Gigante di Magma.


Nuovo Eroe

Il prossimo eroe dell’universo di Warcraft ad entrare nella competizione sarà Lunara: la Driade protettrice delle foreste di Azeroth. Ovviamente arriverà nei panni della classe Druido e potrà essere ottenuta dai giocatori in modo piuttosto semplice: basterà infatti vincere 10 partite nella modalità Standard aggiornata. Chissà come se la caverà la diletta figlia di Cenarius nel mondo di Heartstone?


Tornei

Questa funzione sarà introdotta con una beta a metà anno e permetterà a tutti i giocatori di organizzare tornei personalizzati e invitare gli amici in tutta comodità e faciliterà di molto anche la gestione dei tornei ufficiali e nei Fireside Gathering, lasciando il matchmaking e il controllo dei mazzi direttamente all’IA. Questa funzione sarà ampliata nel corso del tempo, con la collaborazione di tutti gli utenti e dei loro feedback.


Espansioni

Come il passato Anno del Mammut, anche l’Anno del Corvo vedrà l’arrivo di tre nuove espansioni. Per il momento il silenzio stampa regna sovrano sull’argomento, ma Blizzard ha voluto regalarci una minuscola immagine teaser di ciò che ci aspetta. Siamo sicuri che i più appassionati sapranno tirare fuori qualche ipotesi anche solo da queste semplici rappresentazioni.


L’Anno del Corvo di Hearthstone avrà inizio con la prossima espansione, la cui data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma che verosimilmente non è poi così lontana visto che Blizzard si è presa la briga di condividere tutte queste informazioni. In ogni caso cominciamo con il dire addio all’Anno del Mammut insieme a Ben Brode, che tra le altre cose vi illustrerà tutto ciò che abbiamo detto finora in soli 5 minuti di video. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password