Hearthstone: Viaggio a Un'Goro

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Disponibile Un’Goro, il lato primitivo di Hearthstone!

Elementali, dinosauri e missioni nella nuova espansione!

Hearthstone: Viaggio a Un'Goro

Una folta giunga… energie elementali… una fauna primitiva… e i murloc! Avventurieri di Azeroth rimboccatevi le maniche, caricate in spalla gli zaini e preparatevi a viaggiare verso Un’Goro, alla scoperta delle 135 nuove carte che compongono la nuova espansione di Hearthstone, il celeberrimo gioco di carte collezionabili ispirato al mondo di Warcraft. Milioni di giocatori in tutto il mondo si stanno già dando battaglia, destreggiandosi tra la flora letale e la fauna mortale che popolano il gigantesco cratere. Essere dei predatori in questo pericoloso ecosistema è un duro lavoro che porta a dei benefici: i dinosauri del cratere sono infatti capaci di adattarsi a ogni pericolo, in modo da poter gestire al meglio l’assalto su ogni preda. Adattarsi consente di ottenere nuovi poteri, diversi ogni volta, che permetteranno inaspettati potenziamenti sempre più difficili da ostacolare!

Per gli avventurieri più coraggiosi e curiosi, che osano avventurarsi fino agli angoli più misteriosi del cratere, ci sono incredibili ricompense ad aspettarli: le carte missione. Queste magie leggendarie compaiono sempre nella mano iniziale e, portandole a termine, ci regaleranno ricompense devastanti per i nostri avversari! E non è ancora tutto: Maiev Cantombroso è ora disponibile come nuovo eroe per la classe del ladro e la si potrà ottenere gratuitamente vincendo dieci partite in modalità classificata.

Con dinosauri, servitori elementali, la meccanica di Adattamento e le carte missione, Viaggio a Un’Goro apre un nuovo capitolo della (prei)storia di Hearthstone. Siamo ansiosi di vedere che strategie utilizzeranno e che mazzi riusciranno a comporre i giocatori durante la loro esplorazione della giungla di Un’Goro – ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment

Viaggio a Un’Goro è disponibile per Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android, e infine per smartphone iOS e Android. Non c’è tempo da perdere, prendiamo tutta l’attrezzatura necessaria e partiamo, la giungla di Un’Goro non avrà più alcun mistero!


Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password