Cavalieri del Trono di Ghiaccio: il Re dei Lich arriva su Hearthstone!

Non si deve temere il potere, ma chi lo detiene!

Cavalieri del Trono di Ghiaccio: il Re dei Lich arriva su Hearthstone!

Una folata di vento gelido sferza sulla taverna di Hearthstone, che dallo scorso 11 agosto ha visto l’arrivo del temutissimo Re dei Lich. Con Cavalieri del Trono di Ghiaccio 135 nuove carte si aggiungono a quelle già disponibili, arrivando direttamente dalla Rocca della Corona di Ghiaccio, da cui il Re dei Lich governa il potere della morte, anche grazie al suo fidato spadone: Gelidanima.

Verremo trasportati a Nordania, la regione più fredda di tutto Azeroth, luogo nel quale in molti hanno trovato la morte e… poi sono ritornati come servitori del Re dei Lich, che grazie ai suoi straordinari poteri li ha trasformati in cavalieri della morte. Anduin, Uther, Thrall, Garrosh, Jaina, Rexxar, Malfurion, Valeera e Gul’Dan sono andati incontro a un triste destino, ma sono ritornati più crudeli e potenti di prima. Cavalieri del Trono di Ghiaccio introduce le nuovissime carte eroe che, come le precedenti carte missioni di Viaggio a Un’Goro, sono nove leggendarie uniche, una per classe, che rappresentano il nostro eroe base in versione cavaliere della morte.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio aggiunge anche un’avventura gratuita, composta da tre ali e un prologo. Se vorremo ribellarci al potere del Re dei Lich non dovremo fare altro che distruggere, partita dopo partita, tutti i suoi servitori che si metteranno tra noi e lui in questa piccola mini avventura, dove la conquista di ogni ala ci regalerà una bustina dell’espansione. Fa eccezione il prologo, perché al suo completamento otterremo una carta eroe casuale come premio. Anche il Re dei Lich si distingue. Nell’ultima ala, disponibile a due settimane dall’uscita dell’espansione, potremo affrontare il boss indiscusso della Rocca della Corona di Ghiaccio e, se lo sconfiggeremo con tutte e nove gli eroi, otterremo un nuovo eroe: Arthas! disponibile per il paladino.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio è disponibile per PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone iOS e Android. Le carte della nuova espansione sono ora ottenibili grazie alla polvere arcana, oppure acquistandole in bustine presso il negozio interno al gioco, sia con l’oro che con denaro reale o tramite amazon coins. Oltretutto tre bustine verranno date in omaggio a chiunque si connetterà per la prima volta entro il 31 ottobre, mentre altre sono ottenibili come premio in arena.


 

Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password