fbpx
Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

ia Utenti

Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Quanto è lunga la spada lunga?

Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Kingdom Come: Deliverance, di cui trovate la recensione sulle nostre pagine, sa essere un’esperienza punitiva e frustrante, ma come ogni gioco di ruolo che si rispetti, un buon equipaggiamento è spesso condizione necessaria per avere la meglio sul pericolo. Se siete ancora persi tra le tantissime armi disponibili e non sapete bene dove sbattere la testa, con la nostra guida potrete mettere mano alla spada lunga più forte del gioco.

La Spada di San Giorgio non è un oggetto unico, ma trovarla in altre circostanze è cosa rara e potrebbe mettervi nei guai, visto che sarebbe considerata come merce rubata. Nei pressi di Ledetchko, come indicato dalla mappa del tesoro VII, una di queste spade è nascosta nei boschi, in uno scrigno abbandonato dal mondo.

Seguendo la nostra immagine, arriverete ad un recinto che circonda un albero piuttosto imponente: il Giardino boschivo. Qui troverete uno scrigno con serratura “Facile”, per cui non dovreste avere particolari problemi ad aprirla. Dentro vi aspetta la spada, assieme a una notevole quantità di tesori!

 

La Spada di San Giorgio richiede una forza minima di 12, e la sua descrizione recita:

La spada lunga di San Giorgio è un fulgido esempio della perizia dei fabbri del XV secolo. Una spada perfettamente bilanciata, dalla lama affilata e decorata, ma soprattutto con una punta acuminata in grado di perforare qualsiasi armatura a piastre. La lama tuttavia è fragile e richiede continua manutenzione. Oltre alle indubbie qualità in combattimento, è anche un simbolo di stato per le classi più agiate.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password