fbpx
Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

ia Utenti

Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Quanto è lunga la spada lunga?

Kingdom Come: Deliverance – Dove trovare la Spada di San Giorgio – Guida

Kingdom Come: Deliverance, di cui trovate la recensione sulle nostre pagine, sa essere un’esperienza punitiva e frustrante, ma come ogni gioco di ruolo che si rispetti, un buon equipaggiamento è spesso condizione necessaria per avere la meglio sul pericolo. Se siete ancora persi tra le tantissime armi disponibili e non sapete bene dove sbattere la testa, con la nostra guida potrete mettere mano alla spada lunga più forte del gioco.

La Spada di San Giorgio non è un oggetto unico, ma trovarla in altre circostanze è cosa rara e potrebbe mettervi nei guai, visto che sarebbe considerata come merce rubata. Nei pressi di Ledetchko, come indicato dalla mappa del tesoro VII, una di queste spade è nascosta nei boschi, in uno scrigno abbandonato dal mondo.

Seguendo la nostra immagine, arriverete ad un recinto che circonda un albero piuttosto imponente: il Giardino boschivo. Qui troverete uno scrigno con serratura “Facile”, per cui non dovreste avere particolari problemi ad aprirla. Dentro vi aspetta la spada, assieme a una notevole quantità di tesori!

 

La Spada di San Giorgio richiede una forza minima di 12, e la sua descrizione recita:

La spada lunga di San Giorgio è un fulgido esempio della perizia dei fabbri del XV secolo. Una spada perfettamente bilanciata, dalla lama affilata e decorata, ma soprattutto con una punta acuminata in grado di perforare qualsiasi armatura a piastre. La lama tuttavia è fragile e richiede continua manutenzione. Oltre alle indubbie qualità in combattimento, è anche un simbolo di stato per le classi più agiate.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password