Kingdom Come: Deliverance Nintendo Switch

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance arriverà anche su Nintendo Switch

Per ora non c'è una data.

Kingdom Come: Deliverance Nintendo Switch

In questi giorni ci attendevamo notizie riguardo un eventuale seguito di Kingdom Come: Deliverance, l’action RPG medievale di Warhorse Studios, e invece nel corso dell’evento inaugurale della Summer Game Fest ne è stata annunciata la versione per Nintendo Switch. A corredo non sono stati mostrati né trailer né screenshot, pertanto non siamo in grado di esprimere un primissimo parere su di un porting che si annuncia comunque decisamente ambizioso.

In Kingdom Come: Deliverance i giocatori vestono i panni di Henry, il figlio di un fabbro. Vive in una terra attraversata da una feroce guerra civile, che un giorno irrompe alla sua porta, con un gruppo di invasori che uccide la sua famiglia e i suoi amici. Henry riesce a sfuggire e decide di diventare un cavaliere, per vendicare la morte dei suoi familiari e per respingere la forza nemica.

Potete acquistare Kingdom Come: Deliverance a questo link. Siete contenti dell’approdo del gioco anche su Nintendo Switch? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Banner E3 2021


Lost Password