Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

L'alcol salvavita

Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

Kingdom Come: Deliverance, di cui trovate la recensione sulle nostre pagine, è ormai disponibile da circa un paio di settimane e saranno abbondantemente bastate a molti di voi per trarre le vostre conclusioni (o imprecazioni) sul sistema di salvataggio scelto dagli sviluppatori. Se il letto non è sempre a portata di mano, lo stesso vale per la Grappa del Salvatore, l’unica pozione che ci permette di salvare dove e quando vogliamo. Il problema è che non è sempre facile da trovare e nemmeno economica nel caso si voglia acquistarla.

Ecco perché vogliamo insegnarvi a crearla da voi, fatta in casa, attraverso l’alchimia! Ma prima qualche dritta generale per trarre vantaggio dall’alchimia e prepararsi al meglio:

Gli ingredienti necessari alla preparazione sono:

  • Vino
  • Belladonna x2
  • Ortica x1

Se siete a corto di questi oggetti, recatevi da un qualsiasi erborista in zona per fare incetta di piante e ingredienti. Qui ve ne segnaliamo uno ben fornito:

La ricetta esatta da seguire per evitare di perdere ingredienti è questa:

  1. Versate del vino
  2. Prendete una manciata di ortica e gettatela nel calderone
  3. Bollite utilizzando il mantice per due volte, potete calcolare due ebollizioni con la clessidra
  4. Prendete due manciate di Belladonna, mettetele nella ciotola e usate il pestello
  5. Gettatela nel calderone
  6. Bollite una volta, utilizzando la clessidra per regolarvi
  7. Prendete una fiaschetta e versate la pozione quando è ancora calda!

Se avete problemi nel seguire la ricetta o sbagliate qualche passaggio, seguite la nostra videoguida passo passo per ottenere Grappe del Salvatore in quantità!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password