fbpx
Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

ia Utenti

Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

L'alcol salvavita

Kingdom Come: Deliverance – Come creare la Grappa del Salvatore – Guida

Kingdom Come: Deliverance, di cui trovate la recensione sulle nostre pagine, è ormai disponibile da circa un paio di settimane e saranno abbondantemente bastate a molti di voi per trarre le vostre conclusioni (o imprecazioni) sul sistema di salvataggio scelto dagli sviluppatori. Se il letto non è sempre a portata di mano, lo stesso vale per la Grappa del Salvatore, l’unica pozione che ci permette di salvare dove e quando vogliamo. Il problema è che non è sempre facile da trovare e nemmeno economica nel caso si voglia acquistarla.

Ecco perché vogliamo insegnarvi a crearla da voi, fatta in casa, attraverso l’alchimia! Ma prima qualche dritta generale per trarre vantaggio dall’alchimia e prepararsi al meglio:

Gli ingredienti necessari alla preparazione sono:

  • Vino
  • Belladonna x2
  • Ortica x1

Se siete a corto di questi oggetti, recatevi da un qualsiasi erborista in zona per fare incetta di piante e ingredienti. Qui ve ne segnaliamo uno ben fornito:

La ricetta esatta da seguire per evitare di perdere ingredienti è questa:

  1. Versate del vino
  2. Prendete una manciata di ortica e gettatela nel calderone
  3. Bollite utilizzando il mantice per due volte, potete calcolare due ebollizioni con la clessidra
  4. Prendete due manciate di Belladonna, mettetele nella ciotola e usate il pestello
  5. Gettatela nel calderone
  6. Bollite una volta, utilizzando la clessidra per regolarvi
  7. Prendete una fiaschetta e versate la pozione quando è ancora calda!

Se avete problemi nel seguire la ricetta o sbagliate qualche passaggio, seguite la nostra videoguida passo passo per ottenere Grappe del Salvatore in quantità!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password