Kingdom Come: Deliverance – Guida alla quest “Danzando con il Diavolo”

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance – Guida alla quest “Danzando con il Diavolo”

Menomale che Satana c'è

Kingdom Come: Deliverance – Guida alla quest “Danzando con il Diavolo”

Se cercate quest epiche ma anche piuttosto strane, le troverete in Kingdom Come: Deliverance (qui la nostra recensione). È il caso della missione secondaria “Danzando con il Diavolo”, che vi frutterà anche l’obiettivo/trofeo “Cattive compagnie”. Durante la storia principale vi ritroverete nella città di Uzhitz, e farete la conoscenza del simpatico e pelato Padre Godwin, il prete di zona.

La sua è una professione rispettabile e ha a cuore le sorti dei suoi concittadini: per questo vi chiederà di indagare sugli strani commerci di un’erborista della zona che sembra aver venduto ad alcune donne del paese uno strano unguento. Accetto di investigare dovrete recarvi da Gertrude, che si trova nei boschi poco al di sopra di Talmberg.

Una volta trovata, parlate e provate a estorcerle le informazioni che cercate: sebbene inizialmente schiva, si aprirà a voi, rivelandovi che pur non avendo cattive intenzioni, non è molto sicura degli effetti dell’unguento. Vi manderà quindi a cercare le tre donne di Uzhitz che l’hanno acquistata: Krista, Vera e Zlata. Quest’ultima è quella più disposta a darvi informazioni, per cui vi suggeriamo di parlare direttamente con lei. Krista e Vera, d’altro canto, sono piuttosto vaghe pur dimostrando di nascondere qualcosa.

Recatevi al punto di incontro vicino ai boschi, avendo premura di nascondervi dietro i cespugli: qui usate la funzione di attesa fino alle 21 di sera, vedrete le tre donne chiacchierare tra loro ed incamminarsi verso i boschi. Tenete le distanze, e seguitele finché il gioco non vi suggerisce di “osservarle da lontano senza interferire”. Sentirete strani canti, finché non vi sarà permesso di interrompere qualsiasi cosa abbiano in mente le tre donne.

Henry verrà scambiato per il diavolo, e a causa dell’unguento si risveglierà confuso in mezzo a tre animali parlanti. Scegliete con chi dei tre vorrete avere un… rapporto, e completate il finto scassinamento. Verrete presto attaccati da strane figure: difendete le donne e completate la missione. Non vi resta che ritornare da Padre Godwin e raccontare le vostre peripezie!

 


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password