Kingdom Come: Deliverance, data per “A Woman’s Lot” e ritardo per la Royale Edition

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance, data per “A Woman’s Lot” e ritardo per la Royale Edition

Segnate le nuove date sul calendario

Kingdom Come: Deliverance, data per “A Woman’s Lot” e ritardo per la Royale Edition

Qualche settimana fa Warhorse Studio aveva annunciato la Royale Edition di Kingdom Come: Deliverance per il 28 maggio 2019, tuttavia ci sono stati alcuni cambiamenti.

Inizialmente infatti la Royale Edition avrebbe compreso un codice per “A Woman’s Lot“, quarta e ultima espansione del gioco che non aveva ancora una data di uscita al momento dell’annuncio.

Ora invece il 28 maggio è diventata proprio la data del DLC unicamente per la versione PC in digitale, mentre la versione fisica per PC e quella PlayStation 4 e Xbox One arriverà l’11 giugno.

Questo ha portato ad un posticipo anche per la Royale Edition, anch’essa prevista ora per l’11 giugno

Facciamo quindi un rapido riepilogo per evitare confusione:

  • Kingdom Come: Deliverance – A Woman’s Lot DLC – PC digitale: 28 maggio
  • Kingdom Come: Deliverance – A Woman’s Lot DLC – PC fisico, Xbox One/PlayStation 4 fisico e digitale: 11 giugno
  • Kingdom Come: Deliverance – Royale Edition – PC, Xbox One, PlayStation 4: 11 giugno

Infine ecco la descrizione ufficiale di “A Woman’s Lot” con i primi dettagli su questa espansione:

In “A Woman’s Lot” vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa.

“A Woman’s Lot” offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password