Twitch gioca a Pokémon e trova… Missingno!

Un momento davvero epico

Twitch gioca a Pokémon e trova… Missingno!

È stata un po’ la leggenda di tutti coloro che hanno giocato a Pokémon Rosso e Blu. Parliamo, ovviamente, di Missingno, il pocket monster avvolto da un alone di mistero che è stato trovato da tutti i partecipanti di Twitch gioca a Pokémon.

L’iniziativa, di cui vi avevamo parlato a questo indirizzo, è iniziata qualche giorno fa e non è stata avara di colpi di scena. Come potete vedere dalla clip poco più in basso, infatti, tutti i partecipanti a questa stravagante avventura si sono ritrovati faccia a faccia con uno dei mostriciattoli più conosciuti al mondo. In realtà Missingno non è altro che un errore di programmazione, ma siamo sicuri che sarete già informati. Nel caso potete leggere qualcosa di più a questo indirizzo.

Vi lasciamo alla clip, che immortala questo splendido momento. E visto che siamo a tema Pokémon, avete già dato un’occhiata agli ultimi rumor sul gioco dei pocket monster per Nintendo Switch?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up