Pokémon Switch sarà ambientato nell’Europa del Sud?

La ruota dell'hype gira e gira e gira

Pokémon Switch sarà ambientato nell’Europa del Sud?

Neanche il tempo di riprenderci da Pokémon Ultrasole e Ultraluna che emergono i primi rumor in merito ai prossimi giochi della serie. Ovviamente, come di consueto, queste voci di corridoio non sono assolutamente confermate dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Diffusi da PokeJungle, secondo il corposo rumor la localizzazione cinese dello script sarebbe già completa. E proprio dalla sceneggiatura sarebbe emerso il rumor più corposo, ovvero l’ambientazione. Il prossimo gioco di Pokémon dovrebbe essere ambientato nel Sud Europa, più precisamente in una location ispirata all’Italia o alla Spagna.

Per quanto riguarda il gameplay, nel nuovo gioco non troverebbero spazio le Mega Evoluzioni, mentre tornerebbero le Mosse Z. La data di uscita del nuovo Pokémon sarebbe fissata per il 2018 (dicembre) o al massimo per il 2019, ovviamente per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questi rumor? Vi piacerebbe un gioco dei Pokémon ambientato nel nostro paese? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia!

Pokémon UltraSole


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password