Collateral

Netflix

Abbonati

La miniserie di BBC Collateral arriverà su Netflix a marzo

Una serie thriller molto particolare.

BBC e Netflix presentano una nuova miniserie episodica, Collateral. Il nuovo show ha come protagonista la detective Kip Glaspie, interpretata da Carey Mulligan, la quale si ritrova ad indagare sull’omicidio di un fattorino delle pizze per le strade di Londra. Questo assassinio scatenerà conseguenze in tutta la nazione, e diversi giorni di ripercussioni la poliziotta rifiuta di considerare il crimine come un mero atto di violenza casuale, ed è decisa a scoprire anche la più scomoda verità.

Il variegato cast della miniserie comprende star che hanno lavorato in serie di successo come Doctor Who, John Simm e Billie Piper. Presenti anche Nicola Walker, Nathaniel Martello-White, Jeany Spark, Hayley Squires, Ben Miles, Kim Medcalf, Saskia Reeves, Ahd Kamel, Brian Vernel e Kae Alexander. Collateral arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal 9 marzo. Presto sulla piattaforma di streaming arriverà anche il prossimo film del regista figlio del cantante David Bowie, Duncan Jones: Mute.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password