Mute

Netflix

Abbonati

Netflix continua con il cyberpunk: ecco il trailer di Mute

Ancora futuro distopico nelle produzioni Netflix.

Duncan Jones è stato il tanto discusso regista di Warcraft, l’adattamento cinematografico dell’incredibile franchise fantasy di Blizzard Entertainment. A prescindere dall’indice di gradimento del film del 2016, il colosso dello streaming Netflix ha deciso di affidare al director britannico una nuova produzione originale che prende il nome di Mute.

Ambientato nel distopico futuro della Berlino del 2052, Mute è la storia di un barista muto che si troverà a fronteggiare i più grandi criminali della sua città nel tentativo di scoprire cosa è successo alla sua compagna scomparsa. Fra auto volanti, grattacieli incredibili ed una colonna sonora dal sound synth anni ’80, questo film cyberpunk va ad affiancarsi alla prima produzione con un ambientazione distopica futuristica, l‘interessantissimo Altered Carbon in arrivo fra qualche giorno.

Mute arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal 23 febbraio.

Mute


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password