fbpx
Stranger Things 2 Funko Pop

Netflix

Abbonati

Dal sottosopra arrivano i Funko della seconda stagione di Stranger Things

Pronti per tornare ad Hawkins?

Stranger Things 2 Funko Pop

Vi mancava Stranger Things? La terza stagione di una delle più seguite serie di Netflix è ancora lontana, ma per ingannare l’attesa Funko ha presentato alla Toy Fair di New York una nuova linea di Pop ispirati alla seconda stagione dello show cult dei fratelli Duffer. Fra le nuove minifigures in vinile vediamo il cattivone Billy, Bob in ben due versioni (una delle quali con il simpatico costume di Halloween), Steve in assetto da guerra, Hopper e una Eleven davvero imperdibile.

La nuova serie di statuette arriverà nel corso dell’anno corrente, anche se il produttore non ha ancora specificato una finestra di uscita più precisa. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alle altre novità della Toy Fair, come la Barbie Lara Croft o i nuovi Funko Pop ispirati a Ready Player One, il prossimo film di Steven Spielberg.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password