fbpx

Ready Player One invade la vostra collezione di Funko Pop

Dal libro, al film, al vinile.

Ready Player One invade la vostra collezione di Funko Pop

La Toy Fair di New York è un evento particolare dove i più grandi produttori di giocattoli mondiali si riuniscono per svelare le nuove serie di prodotti che arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo nel corso dell’anno corrente. Sicuramente uno dei booth più visitati è quello di Funko, storico produttore di statuette in vinile, accessori e peluche tratti dai più famosi brand della pop culture moderna e passata. Dal libro cult di Ernest Cline alla pellicola di Steven Spielberg, arriva la nuova serie di Funko Pop ispirata a Ready Player One, che comprenderà tutti i personaggi più iconici che i fan ben conoscono.

Stiamo parlando di Parzival, Art3mis, Aech, Shoto, Daito e persino i Sixers e Sorrento. Inoltre, sono presenti alcune figures esclusive, come Parzival ed Art3mis trasparenti ed il Sixer che si illumina al buio; potete vederle tutte qui in basso. La nuova serie di Funko Pop ispirata a Ready Player One sarà disponibile nelle prossime settimane, mentre potete dare un’occhiata all’ultimo trailer del film a questo link.

Ready Player One Funko Pop Ready Player One Funko Pop Ready Player One Funko Pop Ready Player One Funko Pop Ready Player One Funko Pop Ready Player One Funko Pop

ready Player One Funko Pop ready Player One Funko Pop ready Player One Funko Pop


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password