L’eroina di Tomb Raider, Lara Croft, diventa una Barbie

Una figure speciale per Lara

Lara Croft Barbie

Di Barbie ormai ne abbiamo viste di tutti i colori: cavallerizze, sirene, dottoresse… e chi più ne ha più ne metta, ma siamo quasi sicuri che Lara Croft sia la prima Barbie a darsi al business dei cacciatori di tombe.

In vista dell’uscita del nuovo film di Tomb Raider, con protagonista Alicia Vikander, in arrivo il 15 marzo nelle sale italiane, sono già in atto diverse campagne pubblicitarie (come ad esempio il Virtual Reality Experience Tour) a cui la nuova bambola di Mattel va ad aggiungersi. L’intraprendente Barbie arriverà con diversi accessori, tra cui: mappa, accetta, diario, piedistallo e certificato di autenticità.

Presto sarà possibile pre-ordinare Lara Croft nella sua nuova veste di plastica dal sito ufficiale di Barbie, nel frattempo però sembra che qualche negozio abbia già iniziato a distribuire il prodotto con un po’ di anticipo: infatti alcuni video di unboxing hanno cominciato a comparire su YouTube, ve ne riportiamo qui sotto uno realizzato in modo particolarmente esaustivo. Non è esattamente la figure che avevamo immaginato per la protagonista di Tomb Raider… ma è un buon inizio, no?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up