Mega Man arriva in bicicletta. No, davvero

La bici più mega del mondo.

Mega Man Rockman

L’azienda giapponese KhodaaBloom, produttrice di biciclette a livello nazionale, ha deciso di festeggiare il trentesimo anniversario di Mega Man creando un prodotto dal design ispirato al famosissimo eroe videoludico di Capcom: la RockMan blu Mega Man. L’azienda ha già messo in vendita la bicicletta, che è disponibile dallo scorso 17 febbraio, al prezzo di 290’000 yen, pari a circa 2191 euro. 

Insieme al particolare mezzo di trasporto a pedali, KhodaaBloom ha messo a disposizione anche una maglietta da competizione a tema, per omaggiare Mega Man in tutte le vostre scampagnate in bici. Se vi piacciono questo genere di iniziative, potete dare un’occhiata alla Barbie di Tomb Raider o alla Xbox One X ispirata alle scarpe Air Jordan.

Mega Man


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password