Xbox x Jordan

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Volete una Xbox One X brandizzata Air Jordan?

Scoprite come fare per averla

Xbox x Jordan

Dopo le scarpe Nike realizzate in collaborazione con PlayStation, anche Microsoft vuole entrare nel mondo del basket (e delle calzature) con il nuovo progetto Xbox x Jordan Collaboration. Il gigante di Redmond ha realizzato tre Xbox One X basate sul design delle Air Jordan 3 (“Black Cement”, “Free Throw Line” e “Tinker Hatfield”), ed insieme alle console il pack comprende anche il paio di scarpe abbinato. Purtroppo per noi, queste Xbox One X in edizione limitata non sono in vendita.

L’unico modo per mettere le mani su queste preziose console è partecipare ad un contest realizzato con l’account Twitter ufficiale di Xbox. Tra fan fortunati avranno la possibilità di vincere una delle Xbox One X a partire dallo scorso venerdì 16 febbraio fino a mercoledì 21 febbraio. Se vi sentite particolarmente ispirati dalla dea bendata, potete dare un’occhiata al regolamento del concorso a questo link e provare così a vincere una delle tre preziose console Xbox X Jordan.

Xbox X Jordan Xbox X Jordan Xbox X Jordan


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password