fbpx
the innocents

Netflix

Abbonati

The Innocents, amore e paranormale si fondono nella nuova serie Netflix

Una nuova serie in arrivo sul famoso gigante streaming.

Netflix non si ferma mai e ci propone una nuova serie davvero sui generis, The Innocents. Protagonisti di questo nuovo show sono June ed il suo fidanzato Harry, i quali vorrebbero lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. Ma qualcosa non va come deve e i due giovani si accorgeranno che nulla è quel che sembra, e che l’unico modo per sopravvivere è cambiare.

Il ricco cast comprende Percelle Ascott nel ruolo di Harry e Sorcha Groundsell in quello di June, oltre che il famosissimo Guy Pearce, già star di Iron Man 3, che presterà voce e corpo e darà il volto al personaggio di Halvorson. Gli episodi di The Innocents saranno otto in totale, uno in meno della seconda stagione di Stranger Things.

L’offerta di Netflix è sempre più ampia, e se vi interessa il genere fantascientifico potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la nuova serie già disponibile sulla piattaforma di streaming.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password