Il lanciafiamme di Elon Musk nel prossimo Borderlands

Partnership in arrivo

Il lanciafiamme di Elon Musk nel prossimo Borderlands

Durante il fine settimana italiano, Elon Musk ha svelato il suo nuovo, incredibile progetto. Il creatore di PayPal, Tesla e Space-X ha lanciato infatti un lanciafiamme, targato The Boring Company, disponibile per il pre-order già da adesso al “modico” prezzo di 600 Dollari (e decisamente utile per abbattere qualche creatura fin troppo grossa). Questa sarebbe una notizia che onestamente non dovremmo scrivere, se non fosse che il particolare aggeggio ha già riscosso l’attenzione di un volto noto del mondo dei videogiochi.

Parliamo di Randy Pitchfork, fondatore di Gearbox, che ha contattato pubblicamente Musk chiedendogli il permesso di inserire l’arma nel nuovo progetto del team. Parliamo ovviamente del terzo atto di Borderlands, oramai rumoreggiato da più tempo e praticamente ufficializzato da Pitchfork in persona.

“Elon, sto per aggiungere questa nuova arma al prossimo gioco di Borderlands. Sono super serio. Fammi sapere se vuoi scrivere lo script, magari l’hai già fatto”.

Ovviamente Musk ha già accettato di inserire l’arma nel prossimo gioco della serie Borderlands. E ovviamente non vediamo l’ora di vedere come se la caverà in gioco. Anche voi siete curiosi, vero?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password