Borderlands 3 confermato ufficialmente da Gearbox

Borderlands 3 confermato ufficialmente da Gearbox

Anche se il nome del gioco potrebbe essere diverso.

[adinserter block=”1″]

Nel corso di una conferenza al PAX East 2016 a Boston, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha confermato ufficialmente che i lavori di un nuovo capitolo di Borderlands inizieranno molto presto.

Non è un segreto, stiamo lavorando a un nuovo capitolo della saga – ha dichiarato Pitchford ad un pubblico entusiasta.

Sul palco il titolo è stato chiamato Borderlands 3 ma Pitchford ha specificato che non hanno ancora deciso il nome ufficiale. Mikey Neumann sarà lo sceneggiatore di questo capitolo, famoso per aver scritto la storia di Brothers in Arms. Purtroppo non abbiamo informazioni riguardanti la storia, ma Neumann nel corso della conferenza ha dichiarato che il personaggio di Tales from the Bordelands potrebbe avere dei collegamenti in Borderlands 3.

Sicuramente saranno rivelati maggiori dettagli nelle prossime settimane, restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

borderlands-3-confermato-testo-gamesoul


Fonte 1 | Fonte 2

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password