borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3 ha la sua prima sfida di community

Tutti insieme contro una famiglia

borderlands 3

Gearbox ha lanciato un nuovo tipo di evento per Borderlands 3, le Maurice Community Carnage Challenges, nella quale gli sviluppatori vi chiedono di lavorare insieme per completare delle sfide per sbloccare dei cosmetici. La prima ondata arriverà domani 14 ottobre alle 18.

La prima parte dell’evento è chiamata Traunt Bloodied Bloodline, e il vostro obiettivo sarà molto semplice: andare a caccia di membri della famiglia Traunt. Nello specifico dovrete far fuori il Capitano Traunt, il Generale Traunt e il Capitano Haunt per ben 500.000 volte.

La cosa interessante è che non avrete bisogno di accettare la missione da nessun NPC, dovrete solo andare a caccia. Per eliminare tutti, dovrete avere l’evento Bloody Harvest attivo. Dunque non dimenticate di farlo, altrimenti non riuscirete mai a portare a termine la missione.

Se riuscirete a fare tutto, vi verrà dato un codice SHiFT, da redimere sull’apposito sito. Inoltre, tramite il blog ufficiale verranno date le prossime missioni, quindi tenetelo sempre sott’occhio. Mentre per controllare la progressione della sfida di Borderlands 3, dovrete accedere al sito MentalMars.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare Borderlands 3, potete farlo tramite questo link.


Fonte

Lost Password