THQ Nordic è pronta a svelare un nuovo gioco

Inverno infinito.

THQ Nordic è pronta a svelare un nuovo gioco

Dopo Biomutant, svelato in occasione della Gamescom 2017, THQ Nordic è pronta a svelare un nuovo gioco. Nelle scorse ore, la società svedese ha infatti lanciato un teaser tramite Twitter, con tanto di sito web.

Come potete vedere in calce alla notizia, il tweet è stato lanciato accompagnato dall’hashtag EndlessWinter, ovvero “Inverno infinito”. Non sappiamo, chiaramente, se il nome del gioco sarà questo, ma l’inverno sarà sicuramente una delle colonne portanti dell’ambientazione e dei toni del gioco. Per l’occasione THQ Nordic ha anche aperto il sito web del reveal, che casualmente scadrà proprio in concomitanza dei The Game Awards 2017.

Dopo Hideo Kojima e il progetto di Portal, dunque, una nuova “World Premiere” dello show di Geoff Keighley è stata finalmente “svelata”. Chiaramente, per quest’ultima occorrerà seguire i The Game Awards 2017 per scoprirne qualcosa di più. Come da tradizione, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo da parte di THQ Nordic.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password