Dead Island 2: Amazon riporta speranza agli amanti della serie

Possiamo aspettarci un annuncio ufficiale a breve?

Dead Island 2 Amazon

Sono passati più di 8 anni dall’annuncio di Dead Island 2 ed i fan, dopo tanto tempo, hanno iniziato a perdere le speranze. Qualche mese fa, l’insider Tom Henderson, insieme al giornalista Colin Moriarty Colin avevano previsto l’annuncio del titolo entro quest’anno.

Dopo tanti agognati anni dall’annuncio all’E3 del 2014, Dead Island 2 appare misteriosamente su Amazon. Il mastodontico sito di acquisti online ha aggiunto al suo vasto catalogo le copie del tanto atteso Dead Island 2.

Da quanto si può vedere sul sito, le copie prenotabili sono per le versioni Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Inoltre, la pagina Amazon ci permette di dare un’occhiata sia alla fantomatica data di uscita e sia alla copertina, screenshot e alla descrizione.

In Dead Island 2 seguiremo l’outbreak di un virus mortale che si diffonderà in tutta Los Angeles, California, che trasformerà gli abitanti in zombie. Noi, insieme ad un gruppo di sopravissuti, saremo immuni al virus e avremo il compito di mantenere l’equilibrio nella città.

Il nostro compito in questa avventura action RPG sarà quello di scoprire il segreto dietro al virus e alle metamorfosi subite a causa dell’infezione. Come nel capitolo precedente, diventeremo il distruttore di zombie per eccellenza in questa avvincente storia dalle tinte gore e horror.

Secondo la pagina di Amazon, Dead Island 2 uscirà su PC (probabilmente), Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 3 febbraio 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi state aspettando l’annuncio ufficiale sul nostro gruppo Facebook.

Dead Island 2 screenshot


Fonte

Lost Password