South Park, THQ Nordic lancia un tease per il nuovo gioco

Cosa dovremmo aspettarci questa volta?

South Park THQ

Lo scorso anno Matt Stone e Trey Parker, geniali creatori della serie di South Park, avevano annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo dedicato all’irriverente (per dire un eufemismo) serie TV animata.

Il progetto era distaccato da Ubisoft, a differenza dei vecchi Il Bastone della Verità e Scontri Di-Retti, e secondo alcuni rumor avrebbe voluto distaccarsi al classico stile 2D per passare al 3D… e magari all’open-world.

A quanto pare, South Park Digital Studios ha trovato un nuovo publisher su cui fare affidamento: THQ Nordic. Proprio sul finale dello showcase dedicato alle novità THQ il logo dello studio di Matt e Trey ha fatto capolino per pochi secondi, accompagnato dall’inconfondibile voce di Randy Marsh che urla “Hot hot hot hot!”.

Purtroppo qui il tease si ferma, lasciandoci con zero informazioni ufficiali su dove ci porterà il futuro videoludico di South Park. Ciò che è certo è che un titolo è in sviluppo e che sarà THQ Nordic a pubblicarlo. Quando, dove, come e perché… lo scopriremo in un futuro imprecisato (per favore Gamescom, per favore!).

Cosa vi aspettate dal ritorno su console di South Park? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Prima però, se siete ancora scettici, potete guardare il tease nel player qui sotto: nell’ultimo segmento che ha inizio a 55.13.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password