Portal ritorna, ma con uno spin-off

Addio "sogni di Portal 3"

Portal ritorna, ma con uno spin-off

Alla fine è tutto vero. Portal ritorna e una delle “World Premiere” dei The Game Awards era proprio legata al franchise Valve. Neanche il tempo di comunicarvelo stamattina che qualcuno è entrato in possesso del video e l’ha immediatamente difusso online.

Il problema è che se il rumor si è sì considerato veritiero, non è proprio ciò che tutti ci aspettavamo. Portal torna e sarà sicuramente protagonista dello show di Geoff Keighely, ma il ritorno è un realtà uno spin-off che lascia molto l’amato in bocca. Chiamato Bridge Constructor Portal, si tratta di una variazione della serie Bridge Constructor, con tutte le meccaniche classiche e mischiando anche un po’ di elementi caratteristici del franchise di Valve.

Potete dare uno primo sguardo al gioco grazie al video presente in calce alla notizia. Bridge Constructor Portal arriverà il 20 dicembre per PC, Android e iOS. Nel 2018 invece vedrà la luce per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password