Un nuovo Portal sul palco dei The Game Awards?

La speranza è l'ultima a morire

Un nuovo Portal sul palco dei The Game Awards?

Oltre a Kojima e tanti altri giochi, potrebbe esserci un ospite davvero inatteso ai The Game Awards 2017. Nelle ultime ore infatti è data per “certa” la presenza di Valve allo show di Geoff Keighley, con un annuncio a tema Portal.

Ovviamente si tratta di un rumor. Sono oramai anni che Valve diserta kermesse del genere, dunque se confermata la sua presenza potrebbe nascondere qualcosa di veramente grosso. Alcuni parlano di un card game di Portal, altri invece sono più realistici e parlano di una remaster contenente i primi (e unici) due giochi del franchise. Qualcuno poi si spinge ancora oltre, pensando a Portal 3. Non è da escludere però anche un adattamento per la realtà virtuale.

Vi invitiamo, come di consueto, a prendere il tutto con le pinze. Portal è un franchise importante e Valve non avrebbe sicuramente bisogno dei The Game Awards per annunciare qualcosa collegato al gioco. Tutte le ipotesi restano dunque ancora in ballo. Ne scopriremo sicuramente di più durante la notte italiana tra giovedì e venerdì. Siete pronti?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password