Bridge Constructor Portal arriverà molto presto su console

Pronti per una nuova serie di test?

Bridge Constructor Portal

Non siete ancora stanchi delle velate (neanche tanto) offese di GLaDOS? Nemmeno noi. Per questo l’annuncio di Bridge Constructor Portal sul palco dei The Game Awards a dicembre ci ha allo stesso tempo esaltati e “smontati” (eh sì, il sogno di Portal 3 non muore mai). Questo spin-off si è rivelato però un’autentica sorpresa, conquistando in poco tempo sia gli utenti PC che mobile.

A partire dalla fine di questo mese, anche i giocatori console potranno divertirsi a sfondare ponti e schiantare tonnellate di camion sul fondo di precipizi, sotto il fuoco incrociato di decine di adorabili torrette, passando da un portale all’altro e sfidando la fisica. Lo sapete, i test di GLaDOS sono appositamente pensati per fare impazzire le persone, ma per il bene della scienza dovrete arrivare fino in fondo e dimostrare a quel gran pezzo d’intelligenza artificiale di che pasta sono fatti gli esseri umani (di una che si spappola facilmente).

Bridge Constructor Portal arriverà su Switch e Xbox One il 28 febbraio e su PS4 il primo marzo, preparatevi dunque psicologicamente all’avvenimento con il trailer d’annuncio sottostante e magari cominciate anche ad affinare le vostre capacità di costruttori… che ne dite di provare con Dragon Quest: Builders?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password