Vampyr, sarete buoni o cattivi?

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr, sarete buoni o cattivi?

A voi la scelta.

Vampyr, sarete buoni o cattivi?

I ragazzi di Dontnod Entertainment, già famosi per il riuscitissimo Life is Strange, sono tornati a parlarci i Vampyr, l’ambizioso titolo che metterà i giocatori nei panni di Jonathan Reid, un vampiro del 1918.

Gli sviluppatori si sono soffermati sul carattere del protagonista, spiegando che i giocatori avranno il pieno controllo su di esso, tanto da farlo diventare una figura buona oppure un villain di altri tempi. In un’intervista rilasciata a Polygon hanno dichiarato quanto segue:

Abbiamo creato diversi tipi di cittadini in modo che possiate scegliere come approcciarvici. Potrete decidere di giocare come Dexter, dello show televisivo, oppure semplicemente come Jack lo Squartatore, così da cibarvi ed essere in pieno possesso delle vostre abilità soprannaturali. La scelta sarà solo vostra, non ne esistono di giuste o sbagliate. Tutto dipenderà da come desiderate vivere l’esperienza.

Vampyr è atteso nel corso dell’anno su PC, PS4 e Xbox One. Una demo potrebbe essere mostrata nel corso dell’E3 2017. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password