Twin Mirror
News 02 Dic 2020

Twin Mirror, il thriller psicologico disponibile su PS4, Xbox One e PC: trailer di lancio

Twin Mirror è il nuovo thriller psicologico di Dontnod Entertainment, realizzato in collaborazione con Shibuya Productions. Sulla scia di Life is Strange, lo studio continua sulla strada delle avventure narrative, questa volta con un taglio più investigativo.

L’ex giornalista investigativo Sam Higgs torna nella sua città natale in seguito alla tragica morte del suo migliore amico. Una volta a Basswood però si rende conto che la cittadina nasconde parecchi segreti.

I giocatori dovranno raccogliere indizi, rivivere i ricordi del protagonista e mettere insieme i pezzi per ricostruire i vari scenari possibili nel Palazzo Mentale di Sam per svelare i misteri che circondano questo luogo. Dovranno anche fare i conti con l’incapacità totale del giornalista di rapportarsi con le persone… e con il suo Doppio, che entrerà in gioco proprio nelle fasi più sociali dell’indagine.

Twin Mirror è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (esclusiva Epic Games) sui rispettivi store digitali, ma potete ovviamente godervelo anche su PS5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile. In caso poi foste tra gli sprovveduti che ancora non si sono immersi nel mondo di Life is Strange, vi consigliamo di farlo al più presto a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]