castlevania

Netflix

Abbonati

Netflix produrrà la serie TV di Castlevania

La battaglia eterna contro Dracula.

castlevania

Non si ferma la corsa di Netflix: il colosso dello streaming americano produrrà una serie animata dedicata a Castlevania, videogioco edito da Konami dal 1986 diventato un vero e proprio cult. Ispirato alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una serie ambientata in un mondo dark fantasy medievale, nel quale l’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, oramai caduta in disgrazia, tenterà di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes stesso.

La serie animata è prodotta da Frederator Studios, e scritta dall’autore di best-seller e fumetti Warren Ellis. I produttori esecutivi sono lo stesso Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Castlevania dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno, con ben 4 episodi da 30 minuti l’uno per la prima stagione. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password