Un nuovo Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing

Appuntamento al 2 novembre!

Un nuovo Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing

Come ormai di consueto da un po’ di tempo, Nintendo terrà un Direct dedicato ad Animal Crossing il 2 novembre. A confermarlo è un Tweet della società che invita i giocatori (o meglio i ‘sindaci’ del gioco) ad assistere alla diretta.

Nintendo è sempre molto brava a mantenere i suoi segreti e non ha rilasciato ulteriori informazioni per quel che riguarda nuovi annunci (magari un nuovo gioco?). Molti giocatori potrebbero pensare ad un probabile annuncio per il nuovo gioiellino made in Nintendo, Nintendo Switch, ma la società ha messo a tacere ogni possibile speculazione a riguardo.

Durante il direct non si accennerà minimamente ad informazioni aggiuntive su Nintendo Switch, mantenendo la promessa di rivelare tutto il 13 gennaio 2017. Al momento non ci resta altro che aspettare e vedere cosa ci aspetta durante il Direct dedicato ai buffi animaletti.

Per seguire la diretta potete semplicemente recarvi a questo indirizzo a partire dalle 15. Non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password