Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch Presentation a gennaio 2017

Habemus datam

Nintendo Switch

Abbiamo giusto parlato ieri del briefing finanziario di Nintendo e di quanto fosse emerso, soprattutto abbiamo sottolineato più volte come il CEO Tatsumi Kimishima abbia ribadito che la compagnia non rivelerà altro su Nintendo Switch prima del prossimo anno. E finalmente, habemus datam: all’interno di una presentazione agli analisti finanziari che si è tenuta oggi a Tokyo, il Presidente ha annunciato che questi tanto attesi dettagli saranno svelati durante la Nintendo Switch Presentation che si terrà a Tokyo il 13 gennaio 2017: si tratta di un evento live su invito, dedicato a media, analisti e trade partner, trasmessa in live streaming online a livello mondiale e includerà fra l’altro la data di lancio precisa, oltre alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

L’ora esatta della Nintendo Switch Presentation sarà annunciata attraverso i canali social media della compagnia durante le prossime settimane. Kirishima ha inoltre aggiunto che avrà luogo una serie di eventi dedicati ai media e ai partner in cui provare la nuova console, distribuiti fra gli Stati Uniti e l’Europa a partire dal mese di gennaio; anche al pubblico sarà offerta questa possibilità più o meno nello stesso periodo ma per ulteriori dettagli in merito dovremo aspettare ancora un po’.

Qualcosa di preciso comincia infine a delinearsi all’orizzonte. Nel frattempo, se voleste recuperare tutte le notizie riguardanti Nintendo Switch, potete trovarle a questo link.

nintendo switch


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password