Assassin’s Creed il film, balzi e stunts in nuove immagini

Aguilar in tutta la sua acrobatica maestosità.

Assassin's creed

Ubisoft ha pubblicato sei nuove immagini tratte dalla versione cinematografica di Assassin’s Creed, adattamento del popolare franchise videoludico. I nuovi scatti ci mostrano Michael Fassbender nei panni Aguilar, intento in spericolate acrobazie e parkour. Abbiamo anche una visione più ravvicinata del leader dei templari Alan Rikkin (Jeremy Irons), che mostra una lama nascosta a Callum Lynch (sempre Fassbender) e parla con la dottoressa Sophia Rikkin (Marion Cotillard). Conclude il tutto una sequenza di equitazione dietro le quinte.

Grazie all’Animus, una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum, nei giorni nostri, sarà in grado di rivivere i ricordi e la vita di Aguillar, suo antenato vissuto in Spagna nel XV secolo. Il nostro eroe scoprirà così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Rivivendo la storia e le avventure di Aguilar, Lynch acquisirà conoscenze ed incredibili abilità, che gli permetteranno di sfidare la più potente e crudele organizzazione segreta dei giorni nostri: i Templari. Assassin’s Creed arriverà nei nostri cinema dal prossimo 5 gennaio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password