Powerwash Simulator ci porta a Bikini Bottom con il DLC di SpongeBob

La sigla la sapete a memoria, vero?

SpingeBob SquarePants PowerWash Simulator

Nel bizzarro mondo di PowerWash Simulator, in arrivo prossimamente in versione fisica su tutte le console (potete prenotarlo da GameStop con questo link) le sorprese non finiscono mai! Dopo aver lucidato la Croft Mansion e riportato un po’ di ordine nella futuristica Midgar, è tempo di una nuova missione… sottomarina: diamo il benvenuto a SpongeBob!

L’annuncio è folle quanto esilarante, e arriva direttamente dai profili ufficiali del gioco (potete vederlo in coda all’articolo). Sappiamo che non esistono regole nei cartoni animati, ma l’idea di usare una idropulitrice per fare le pulizie sott’acqua non è certo una cosa da tutti i giorni!

A parte un piccolo teaser video, non ci sono altre informazioni in merito alla release di questo nuovo contenuto, che avverrà in estate su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PC and PlayStation 4 e PlayStation 5. La speranza è che si tratti di un DLC gratuito come i precedenti, ma non ci sono conferme in merito.

Siete pronti a visitare SpongeBob e i suoi amici? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

Lost Password