E3 2016

Assassin’s Creed, il dietro le quinte del film presentato all’E3

Dietro l'uomo, l'assassino.

https://www.youtube.com/watch?v=i2M7zmvGGNs

Nel corso del Panel Ubisoft in quel di Los Angeles, qualche giorno fa la società ha presentato un video dietro le quinte del nuovissimo film intitolato Assassin’s Creed, con protagonista Michael Fassbender.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta: gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Il film Assassin’s Creed  verrà distribuito da 20h Century Fox dal 21 dicembre 2016. Dalle nostre parti debutterà nel 2017.

Non dimenticate di seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti dall’E3 2016.

assassins-creed-film-e3-2016-gamesoul


e3 2016 news

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password