trackmania
News 12 Mag 2023

Invasione di pista su console da parte di Trackmania

Trackmania, il longevo titolo racing di casa Ubisoft, tornerà in pista. Tra pochi giorni infatti arriverà su console e Amazon Luna, sempre in formula free-to-play. La casa di sviluppo francese Nadeo, ha annunciato che il gioco sarà sia cross-gen che cross-play.

Ultimo della fortunata saga, Trackmania è stato rilasciato a luglio 2020 come remake dell’apprezzatissimo Trackmania Nations, e da allora ha ricevuto costanti aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Oltre a sessioni multyplayer con trofei, obbiettivi e classifiche regionali e mondiali, tra le componenti chiave del gioco si trova la modalità arcade, che permette ai giocatori di creare nuove piste e mappe completamente customizzabili. Il livello di personalizzazione è approfondito anche nelle skin nell’editor dei replay. Altra modalità apprezzata è la Weekly Nations League con sfide settimanali sempre nuove.

Trackmania verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 , Xbox One e Luna il 15 maggio 2023

Pronti a scendere in pista? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]