Assassin’s Creed, nuove immagini dal film

Ancora Callum Lynch e Aguilar.

Assassin’s Creed, nuove immagini dal film

Ubisoft ha pubblicato da poco due nuove immagini di Assassin’s Creed, pellicola cinematografica tratta dal popolare franchise videoludico. Protagonista indiscusso di questi inediti scatti è nuovamente Michael Fassbender, prima nei panni dell’Assassino Aguilar e poi in quelli di Callum Lynch. Grazie all’Animus, una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum, nei giorni nostri, sarà in grado di rivivere i ricordi e la vita di Aguillar, suo antenato vissuto in Spagna nel XV secolo.

Il nostro protagonista scoprirà così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Rivivendo la storia e le avventure di Aguilar, Lynch acquisirà conoscenze ed incredibili abilità, che gli permetteranno di sfidare la più potente e crudele organizzazione segreta dei giorni nostri, i Templari. Nel cast sono inoltre presenti Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception) e Jeremy Irons (Batman V. Superman). Assassin’s Creed arriverà nei nostri cinema dal prossimo 5 gennaio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Assassin's creedAssassin's creed


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password