Assassin’s Creed – il film: Michael Fassbender si mostra nei panni del protagonista

Assassin’s Creed – il film: Michael Fassbender si mostra nei panni del protagonista

Michael Fassbender sarà “l’Assassino” del film di Assassin’s Creed

Se ne parla ormai da moltissimo tempo di un film su Assassin’s Creed, anni passati tra smentite e conferme da parte di moltissimi produttori.

Siamo lieti (finalmente) di annunciarvi che il film intitolato semplicemente “Assassin’s Creed” inizierà le riprese la prossima settimana e vedrà come protagonista Michael Fassbender, noto per le sue interpretazioni in Prometheus e X-Men L’inizio.

Fassbender vestirà i panni dell’assassino Callum Lynch, che scoprirà di discendere da una confraternita di Assassini dopo che avrà sbloccato i ricordi genetici di Aguillar, un suo antenato spagnolo risalente al 15° secolo. Ovviamente una volta apprese le abilità necessarie dal suo antenato deciderà di attaccare i Templari nel presente. Faranno parte del cast anche Marion Cotillard (The Dark Knight Rises), Michael Kenneth Williams (12 Anni Schiavo), e Ariane Labed (Before Midnight) ed è confermato che le riprese inizieranno lunedì, spostando il set tra Malta, Londra, e Spagna.

La storia si legherà all’universo del franchising ma non si sa se avrà riferimenti a personaggi tratti dai videogiochi.

Ubisoft New Regency e 20th Century Fox hanno fissato una data d’uscita prevista per il 21 Dicembre 2016, non ci resta che rimanere in attesa…

144068889109


Special ThanksAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password