Wizard of Legend 2
News 19 Mag 2023

Wizard of Legend 2 è ufficialmente in produzione

Durante l’Humble Games Showcase 2023 di ieri 18 maggio, è stato annunciato Wizard of Legend 2, un sequel in grafica 3D che sarà disponibile per PC. Il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma per ora possiamo gustarci il trailer d’annuncio (in fondo all’articolo).

Humble Games, nuovi proprietari dell’IP, hanno annunciato che Dead Mage collaborerà con lo sviluppatore originario del primo capitolo Contingent99, che farà da consulente per il progetto. Il team di Dead Mage è conosciuto per aver realizzato titoli come Children of Morta.

Di genere indie roguelike, il titolo è un avventura giocabile anche in coop fino a quattro giocatori. La differenza di stile tra il primo e il secondo capitolo è evidente: il salto grafico dal 2D pixel al 3D lascia comunque spazio all’iconico mantello da mago del player. Sembrerebbero rimanere simili molti altri elementi: la coop, il genere roguelike, la varietà di incantesimi a disposizione e le interazioni con gli ambienti generati proceduralmente.

Fateci sapere come vi sembra questo Wizard of Legend 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]