Assassin’s Creed, Aguilar nelle nuove immagini dal film

Michael Fassbender dà vita agli Assassini.

assassin's creed

Ubisoft ha pubblicato da poco sette nuove immagini tratte dalla versione cinematografica di Assassin’s Creed, adattamento del popolare franchise videoludico. Nuovamente protagonista di questi inediti scatti è Michael Fassbender (X-Men, Bastardi Senza Gloria, 300), sia nei panni dell’Assassino Aguilar che in quelli di Callum Lynch.

Grazie all’Animus, una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum, nei giorni nostri, sarà in grado di rivivere i ricordi e la vita di Aguillar, suo antenato vissuto in Spagna nel XV secolo. Il nostro eroe scoprirà così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Rivivendo la storia e le avventure di Aguilar, Lynch acquisirà conoscenze ed incredibili abilità, che gli permetteranno di sfidare la più potente e crudele organizzazione segreta dei giorni nostri: i Templari. Nel cast sono inoltre presenti Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception) e Jeremy Irons (Batman V. Superman). Assassin’s Creed arriverà nei nostri cinema dal prossimo 5 gennaio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password