final fantasy XV

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.7

Media Utente

Final Fantasy XV sarà presente alla Milan Games Week

E non sarà certo l'unico.

final fantasy XV

Dal 14 al 16 ottobre presso FieraMilanoCity a Milano si svolgerà la Milan Games Week: l’evento italiano dedicato ai videogiochi, alla sua sesta edizione.

Koch Media Italia sarà ovviamente presente e porterà un numero di titoli davvero eclatante: troveremo Killing Floor 2, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologua, Dragon Quest Builders, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Hitman – Episodio 5: Colorado, The King of Fighters XIV. Potremo provare Warhammer 40000: Dawn of War III su fantastici PC della linea Nightblade, grazie alla collaborazione con MSI.

In una stanza a porte chiuse ci aspetterà un video in esclusiva di Dishonored 2 e, per chi ama il brivido in pista, ci sarà la possibilità di prendere parte a una vera e propria competizione con F1 2016, per il quale saranno disponibili quattro postazioni di guida modello Playseat gentilmente fornite da Thrustmaster e dei tabelloni per segnare i punteggi ad ogni giro per decretare il pilota più veloce della fiera.

Infine saranno presenti postazioni per provare World of Final Fantasy e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, ma il titolo che spicca su tutti gli altri è l’ultimo figlio di questa serie storica: per la prima volta in anteprima assoluta sul suolo italiano potremo infatti mettere le mani su uno dei titoli più attesi della stagione, Final Fantasy XV.

Tutte le postazioni dello stand saranno dotate di cuffie modello RIG 500HS, RIG 500HS Camo, RIG 500HX, RIG 500HX Camo, RIG 400HS e RIG 400HX, e RIG 600 grazie alla collaborazione con Plantronics.

Ma andiamo a dare un’occhiata più da vicino ai vari titoli che potremo trovare allo stand Koch Media:

World of Final Fantasy – (PS4, PS Vita) – 28.10.16 Anteprima

In questo magico RPG, due gemelli partono per un viaggio in una terra misteriosa alla ricerca dei loro ricordi perduti. I due piccoli addestratori di mostri incontreranno nuovi amici e tanti famosi eroi della serie Final Fantasy lungo il loro cammino, mentre tentano di scoprire la verità sul loro passato. Inventa strategie sempre nuove sfruttando le tante opzioni di personalizzazione, trasformando i mostri per potenziare le abilità e per ottenere nuove specializzazioni, oppure semplicemente cavalcandoli per viaggiare più rapidamente in questo meraviglioso mondo in stile cartoon.

Killing Floor 2 (PC, PS4) – 18.11.16 Anteprima

Killing Floor 2 è il secondo capitolo del first person shooter sci-fi horror per PS4 che conduce il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione Europea. Tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.

Final Fantasy XV (PS4, Xbox One) – 29.11.16 Anteprima

Final Fantasy XV è l’ultimo, attesissimo capitolo action RPG della serie Final Fantasy. In fuga dalla guerra che sta devastando il regno di Lucis, il principe Noctis parte per un epico viaggio insieme ai suoi migliori amici in un mondo pieno di mostri spettacolari, meravigliosi paesaggi e dungeon pieni di pericoli nella speranza di trovare la forza per riconquistare la sua patria e mettere fine al conflitto. In uno scenario open world tutto da esplorare Noctis approfondirà il legame di amicizia con i suoi compagni di viaggio. Il rafforzarsi del loro legame e il lavoro di squadra li aiuterà in battaglia a sferrare potenti attacchi coordinati.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue  (PS4) – Gennaio 2017 Anteprima

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include la versione rimasterizzata in alta definizione per PlayStation 4 di Kingdom Hearts [Dream Drop Distance] HD. La versione rimasterizzata include anche: Kingdom Hearts 2.0 Birth by Sleep: – A Fragmentary Passage, un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di Kingdom Hearts III, ambientato dopo il finale di Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua. Inoltre, comprende Kingdom Hearts ÷ [chi] Back Cover (movie), un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobile Kingdom Hearts Unchained ÷ [chi].

Final Fantasy XII The Zodiac Age (PS4) – Inizio 2017 Anteprima

Con Final Fantasy XII The Zodiac Age, i fan potranno finalmente divertirsi in un mondo di Ivalice rinnovato grazie ad una versione rimasterizzata in alta definizione di Final Fantasy XII. La pubblicazione di Final Fantasy XII The Zodiac Age per PlayStation 4 darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in Final Fantasy XII International Zodiac Job System.

Warhammer 40,000: Dawn of War III (PC) – Inizio 2017 Anteprima

Warhammer 40,000: Dawn of War III è l’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in tempo reale acclamato dalla critica. Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’unità  di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop.

Dishonored 2 (PC, PS4, Xbox One) – 11.11.16 Contenuto in esclusiva

Dishonored 2 è il seguito della saga di successo di Arkane Studios, ed è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Il giocatore si troverà ad esplorare un mondo senza pari, impersonando Emily Kaldwin o Corvo Attano: entrambi potenti assassini con il proprio arsenale di abilità soprannaturali, armi e strani gadget.
Sarà possibile scegliere un diverso approccio al gioco che mischia: l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento.

Dragon Quest Builders (PS4)  – 14.10.16

In Dragon Quest Builders, i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa. Grazie alla libertà offerta dal genere sandbox sarà possibile esplorare in lungo e in largo tutto il mondo e combattere contro i celebri mostri della serie interagendo con meravigliosi personaggi 3D.

F1 2016 (PC, PS4, Xbox One) – 19.08.16

Crea la tua leggenda in F1 2016 e preparati ad andare in profondità nel mondo del motorsport più prestigioso di sempre. F1 2016 è il videogioco ufficiale del 2016 FIA Formula One World Championship e include il calendario completo della stagione 2016 con 21 tracciati, tra cui il circuito di Baku in Azerbaijan nuovo di zecca e il roster completo di 22 piloti e 11 squadre, tra cui il nuovo Haas team di F1. F1 2016 non solo vi darà l’emozione della carriera in Formula 1, tra cui l’inserimento dell’iconica Safety Car e della virtual Safety Car per la prima volta, ma anche l’emozione del dietro le quinte dello sviluppo del veicolo.

The King of Fighters XIV (PS4) – 26.08.16

The King of Fighters XIV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 Battle System torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Sarà possibile intraprendere la lotta online con 6 amici nelle Party Battles ed eseguire sul ring nuove mosse speciali EX nella MAX Mode e Super Mosse Speciali utilizzando il Climax Cancel, per scatenare combo devastanti.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (PS4) – 11.10.16

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration include il gioco acclamato dalla critica Rise of the Tomb Raider, nominato per oltre 75 premi, in cui Lara Croft diventa più che una sopravvissuta nel momento in cui si imbarca nella sua prima spedizione alla scoperta di tombe misteriose nelle più pericolose e remote regioni della Siberia.
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration comprende inoltre il nuovo contenuto single player Legami di Sangue, supporto VR, nuova modalità Co-Op Stoicismo, livello di difficoltà Questione di Sopravvivenza per la campagna principale, outfit e pistola versione 20 Year Celebration e 5 skin classiche di Lara. Include inoltre tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Questa è la versione più completa di Rise of the Tomb Raider.

Hitman: La prima stagione completa (PC, PS4, Xbox One) – 31.01.17

Hitman è il sesto capitolo dell’acclamatissimo blockbuster. Il 31 Gennaio 2017 sarà finalmente disponibile Hitman: La Prima Stagione Completa che offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. Vesti i panni dell’Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini.

final-fantasy-xv-presente-milan-games-week-gamesoul


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password