The Witcher 3: Wild Hunt GOTY ha una data di lancio

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Prenota ora la GOTY
9.2

SUPERBO

9.6

Media Utente

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY ha una data di lancio

A breve l'esperienza completa

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY ha una data di lancio

Cd Projekt Red, lo studio dietro il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, ha annunciato la data di lancio dell’attesissima edizione Game of the Year.

Il gioco vincitore di oltre 250 premi quale gioco dell’anno nel 2015 (e di oltre 800 riconoscimenti nel medesimo anno) tornerà su PlayStation 4, Xbox One e PC grazie ad una edizione Game of the Year che comprenderà tutte le espansioni gratuite e a pagamento (anche la recentissima Blood & Wine, qui recensita dal nostro Amedeo) rilasciate dai ragazzi di CD Projekt Red, il 30 Agosto 2016.

Qui sotto i packshot ufficiali, cliccate per ingrandirli.

Avete ora dunque un motivo per lasciare anzitempo gli ombrelloni prenotati da mesi e tornare a casa: Geralt di Rivia vi attende con una mole di missioni tale da far impallidire persino il più impavido degli avventurieri. Se tutte queste parole non fossero riuscite a convincervi, ci penserà il trailer di lancio, saggiamente realizzato dallo studio polacco per prepararci all’ennesima venuta dello strigo. Buona visione!

https://youtu.be/tAD35ZN0ANw


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password