Nessun DLC per No Man’s Sky, solo patch

No Man’s Sky

PC PS4
Acquista Ora
7.6

NIENTE MALE

8

Media Utente

Nessun DLC per No Man’s Sky, solo patch

Chi ha detto balene spaziali?

Nessun DLC per No Man’s Sky, solo patch

Sean Murray di Hello Games ha ribadito, in un’intervista con Red Bull, che non ci sarà nessun DLC per No Man’s Sky e tutti i contenuti post-lancio saranno aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti.

Vogliamo aggiungere moltissime feature, di cui abbiamo già discusso: fregate, basi, questo tipo di cose. Ma vogliamo farlo gratuitamente. Avete pagato per il gioco, perciò dovreste ricevere queste cose senza spendere soldi aggiuntivi. Quindi no, non ci saranno DLC a pagamento, solo patch.

Hello Games non sa se No Man’s Sky avrà successo, ma si dice pronta a sostenerlo: “se un paio di persone lo comprassero e ci giocassero, saremmo felici di continuare a svilupparlo e supportarlo per anni”.

Riguardo il futuro del gioco, sappiamo che nel prossimo update arriveranno le attesissime fregate e la possibilità di costruire basi… e dopo? Murray scherza (o forse no) riguardo i possibili sviluppi.

Ci sono molte altre feature che la nostra community desidera, e che merita di avere. Vogliamo che possediate queste gigantesche fregate che avete visto nei trailer. E che possiate costruire le vostre basi. E magari anche includere le balene spaziali, perché apparentemente le balene spaziali in questi giorni sono diventate sinonimo di No Man’s Sky.

Le balene spaziali sembrano essere uno scherzo ricorrente tra gli sviluppatori di Hello Games, uno scherzo che ha generato non poche speculazioni all’interno della comunità Sci-fi. Si saranno finalmente decisi ad aggiungerle davvero? Ehi Murray, guarda che qui ci contiamo!

No Man’s Sky è disponibile da oggi per PS4 e arriverà il 12 agosto per PC.

nessun-dlc-no-mans-sky-solo-patch-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password