Una copia di No Man’s Sky è stata venduta in anticipo, per 1300$

No Man’s Sky

PC PS4
Acquista Ora
7.6

Niente male

8

User Avg

Una copia di No Man’s Sky è stata venduta in anticipo, per 1300$

Leggero il download, molto di più il portafogli

Una copia di No Man’s Sky è stata venduta in anticipo, per 1300$

Perchè attendere l’arrivo di un gioco quando si può mettere mano al portafogli e sborsare cifre assurde per ottenerne una copia in anticipo? Deve aver pensato questo Daymeeuhn, utente Reddit con un borsello bello pieno di biglietti verdi.

Il ragazzo ha acquistato su eBay una copia per ben 1300$ e realizzato successivamente alcuni video, caricati su DailyMotion, riguardanti l’unboxing del pacchetto consegnato dal corriere e 24 minuti di gameplay. Tutto ciò ha permesso al popolo di internet di dare il meglio di sé: chi da un lato ha applaudito, chi dall’altro ha dichiarato Daymeeuhn un “bimbo con i soldi”.

I video in questione sono arrivati all’attenzione di Sean Murray, boss di Hello Games, che dopo aver visionato i filmati ha consigliato vivamente a tutti coloro che stanno attendendo No Man’s Sky di non visualizzarli, in modo da non rovinarsi l’esperienza di gioco, anche se solo per una mezz’ora scarsa:

Dopo il Tweet di Murray il giovane ha capito la situazione, rimuovendo i video dal suo canale DailyMotion e mantenendo solo quello riguardante l’apertura del pacchetto contenente il gioco. Se poi siete interessati a visionare il video incriminato, quindi a spoilerarvi l’inizio della migliore esperienza mai creata da Hello Games in quanto non ne potete più di tutta questa attesa, sappiate che è molto difficile da trovare su internet.

Nonostante vi sia stato consigliato di “non visualizzarli”, in questo articolo potrebbe esserci un link nascosto nel testo che vi permetterà di viaggiare verso la pagina con i video originali, ma prima di cercarlo come pazzi vi ricordiamo che il 10 agosto si avvicina, non avrete nemmeno bisogno del PSPlus per giocare o di liberare gli hard disk di console e PC.

No Man's Sky


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: “A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?”, “Cosa diavolo sono le Junction?”, “Freija che animale è?” e “Quina quant’è brutta?”. Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password