spider-man

Spider-Man

PS4

La data di uscita di Spider-Man non verrà rivelata presto

L'uomo ragno non arriverà tanto presto su PS4.

spider-man

Se siete, come noi, ansiosi di sapere quando sarete in grado di volteggiare per le strade di New York nei panni di Peter Parker/Spider-Man nel nuovo progetto di Insomniac Games, dovrete a quanto pare aspettare un bel po’. Lo sviluppatore californiano ha infatti risposto ad un fan sul social network Twitter proprio a riguardo della possibile data di uscita del gioco.

Non abbiamo una data di uscita. E non ne annunceremo una nel breve periodo.

Sappiamo che il nuovo Spider-Man non sarà basato su nessun film, e avrà un suo universo d’ambientazione, esattamente come è stato fatto per la serie Arkham di Rocksteady. Purtroppo sembra che la nuova avventura dell’uomo ragno non arriverà prima del 2017. Spider-Man è in lavorazione da Insomniac Games da più di un anno, ed è ancora senza data di uscita. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=3R2uvJqWeVg


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password