E3 2016

Spider-Man di Insomniac ci cattura nella sua rete

Peter Parker ruba la scena all'E3.

spider man

Los Angeles. Insomniac Games ha finalmente mostrato il suo progetto legato a Spider-Man, il più iconico e famoso fra i supereroi Marvel. Il trailer mostrato ha scosso il pubblico di tutto il mondo, mostrando un Peter Parker in forma splendida ed in grado di competere a testa alta con tutti i (grandi) titoli mostrati alla conferenza Sony di oggi. Il costume indossato dal nostro eroe ricorda quello visto in Captain America: Civil War, anche se con qualche sostanziale modifica. Non è chiaro infatti se questa versione dell’arrampicamuri si ispirerà a quella del Marvel Cinematic Universe o se si tratta di un’incarnazione nuova di un’icona dei fumetti, un po’ come fatto da Rocksteady per la sua serie Batman Arkham.

Ad ogni modo, godetevi il trailer in basso e continuate a seguirci su GameSoul per tutte le novità dall’E3 di Los Angeles.


E3-2016-News

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password