spider-man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man di Insomniac non sarà basato su nessun film

Peter Parker sarà più adulto, con più esperienza.

spider-man

Il prossimo Spider-Man, esclusiva PS4 in sviluppo presso Insomniac Games, ha convinto appassionati e stampa specializzata durante lo scorso E3. Lo sviluppatore californiano è stato è oggetto di varie domande da parte dei fan sui principali social network, come Twitter. Grazie a questo breve botta e risposta, siamo in grado di apprendere qualcosina di più sulle nuove avventure dell’uomo ragno. Apprendiamo innanzitutto che il gioco è ambientato in un proprio universo, similmente a quanto fatto da Rocksteady per il suo Batman. La scelta è senza dubbio condivisibile, e permetterà allo sviluppatore di esplorare il pantheon Marvel con più serenità.

In secondo luogo, pare che il team di sviluppo sia al lavoro sul titolo da più di un anno. Questo spiegherebbe l’ottimo stato in cui versa il gioco, che non ha certo sfigurato durante lo scorso E3.

Ultimo ma non meno importante, pare che Spider-Man non avrà una versione DEMO, né nei prossimi mesi né quando l’uscita del titolo sarà più vicina. Insomniac non prevede di pubblicare niente altro che non la versione definitiva del suo uomo ragno su PS4.

Che ne pensate del nuovo Spider-Man? Ditelo nei commenti e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password