Battlefield 1, primi stralci di match multiplayer

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, primi stralci di match multiplayer

La Prima Guerra Mondiale non è mai stata così frenetica

Dopo lo spettacolare trailer mostrato alla propria conferenza, Electronic Arts non si è risparmiata e ha mostrato in livestream alcuni stralci di match multiplayer, mentre l’account ufficiale di Battlefield su Twitter corona il tutto con alcune chicche, tra le quali battaglie nei cieli, via terra e l’imponente zeppelin. Un’aeronave che potrebbe diventare l’equivalente del ben noto AC-130 di Battlefield 3 e 4: un’ombra di morte che tuttavia porta con sé qualcosa di nuovo, poiché una volta distrutto precipiterà in fiamme sulla sezione di mappa che stava sorvolando, travolgendo qualsiasi cosa o persona avrà la sfortuna di trovarsi in mezzo e restando poi lì, a terra. Una carcassa annerita attorno cui proseguire la propria partita.

Il livestream ci ha dato anche un’idea delle armi utilizzabili. Accanto al MP-18 e alla Lewis Gun, che hanno avuto un ruolo maggiore, si è visto anche un fucile Springfield di notevole efficacia. EA non ha voluto risparmiarsi nel mostrare la grandezza del nuovo titolo, il quattordicesimo per l’esattezza, di questa saga. Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa non è la Guerra Mondiale che avete studiato sui libri… siete pronti a vivere una storia differente e tornare indietro per raccontarla?

rendition1.img-1


Fonte

e3 2016 news

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password